Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!!
Parli di gare con la THUNDER TIGER????? 
Chi sento sento parlano male di sta macchina, o meglio ne parlano bene che è economica ecc ma poi nominano 2000 parti da cambiare per renderla "decente" c'è chi dice che i servi originali fanno schifo e vanno cambiati...c'è chi dice che il freno è in plastica e va cambiato...c'è chi dice che gli ingranaggi si sgranano e quind ivanno cambiati...c'è chi dice che con un motore superiore ai 2.5cc la macchina non va piu bene perche appunto sgrani tutto ecc...c'è chi dice che non va dritta nemmeno se vuoi...insomma ne parlano molto "bene" di sta macchina vedo 
|
Ciao a tutti, la mia va bella dritta e mi fa divertire un mondo, e anche se così non fosse ci sono i pollici che intervengono, ma non sarà mai al livello delle sorelle maggiori, o più competitive che dir si voglia. Le gare fra TS4N si possono fare, non lo vieta nessuno, ma solo fra gli stessi modelli. Se, per esempio, si intromette una mugen con assetto corretto e un motore 2.1 appena decente, vi doppia ogni due giri

Questa macchina è stata progettata per montare il motorello originale che, essendo per imparare a pilotare, non ha grosse performances. Se ne metti uno più potente, allora, avrai tutti i problemi di questo mondo per i motivi già esposti. Quindi, è meglio che cambi completamente modello e motore.
L'unico problema che ho avuto con la mia è stato quello di grippare un accoppiamento quando la temperatura esterna era di oltre 40° ed ho smagrito per una prova relativa ad una discussione nella ormai perduta sezione Thunder Tiger. Ho rimontato un motore nuovo e identico.
Mi attende una rrr evo2 wc edition, ma ancora preferisco la TT. La Signora Kyosho la guardo con un non so chè di reverenziale
@ luis95: il linguaggio SMS, oltre a dare fastidio, è vietato dal regolamento del forum