Discussione: mi serve un consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-10, 10:48 PM   #13
4wheelpassion
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!! Visualizza il messaggio
Woow hai la mia stessa macchina allora cmq ah ok ma quindi però tecnicamente parlando cmq anche i motori originali con strappino ad esempio in questo caso come la kyosho fw 05 se escludessimo lo spesore che non fa toccare la ruota al volano se noi riuscissimo a far girare il volano con la cassettina senza strappare con la cordicella dello strappino il motore si avvia lo stesso come se usassimo lo strappo?? Io pensavo che fossero due categorie di accensione differenti cioè ke quelle con lo strappino non si potesse proprio avviare con la cassettina
Lo strappino almeno quello che ho avuto io ha dentro un cuscinetto unidirezionale, quando tiri la cordicella l'unidirez. fa presa e il motore gira, quando il motore gira piu' veloce della rotella interna dello strappino l'unidirez. diventa come un cuscinetto normale non facendo piu' presa, quindi avviando con la cassetta farai girare il volano del motore in senso antiorario e l'unidirez dello strappino non fara' resistenza, l'impostante e' che non giri nel verso contrario senno' strappi la corda...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando