Discussione
:
[collezioni]: Ultimi acquisti
Visualizza un messaggio singolo
09-10-10, 02:30 PM
#
2263
ragastas
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,648
kit
me gusta Lapone......le decal ci sono???? imballalo bene mi raccomando.se no la tua F.......
ragastas
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ragastas
Trova altri messaggi di ragastas