Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-10, 02:30 PM   #2263
ragastas
Utente Senior
 
L'avatar di ragastas
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,648
ragastas è un newbie...
predefinito kit

me gusta Lapone......le decal ci sono???? imballalo bene mi raccomando.se no la tua F.......
ragastas non è in linea   Rispondi quotando