Discussione: Salve a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-10, 12:43 AM   #3
pese
Utente Junior
 
L'avatar di pese
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Thiene (VI)
Messaggi: 66
pese è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pese
predefinito

Benvenuto!!!
pese non è in linea   Rispondi quotando