Discussione: (Auto) Renault Twingo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-10, 11:23 AM   #25
attilaflagdidio
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rallymania Visualizza il messaggio
Sapete che cosa è cambiato.....la mentalità dei piloti.....io che sono 22 anni che corro,e che ho avuto la fortuna di vedere i rally di una volta,farli e viverli con i grandi,noto che i giovani,quelli che cominciano ora sono tutti "arrivati",professionisti prima ancora di cominciare....macchina al top,naviga e team manager da superprof,squadra che non ti fà mancare nulla...4 gomme nuove ogni parco(e un treno costa 1080 euro per la twingo) dopo una ps di 13 km??.....quando ho cominciato io,avevo papà che mi aspettava a fine ps,mi faceva benza,controllava che ci fosse ancora un minimo di gomma,una controllata alle bullonerie e......poi le solite prediche...tieni giù sempre e vediamo che succede....
I tempi sono cambiati..perchè vincono sempre i senatori?.....perchè hanno fatto la gavetta,conoscono i sacrifici....
Vero... fai meno fatica a far due chiacchiere con un Travaglia al parco assistenza che con un giovane a caso che ha una R3 sotto il culo.... cmq i senatori conoscono bene anche le strade, son sempre quelle (e sempre meno).... uno che fa il cir da 20 anni conosce il 95% delle strade, buche comprese... è un bel vantaggio quando devi tenere giù...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando