Discussione: (Auto) Renault Twingo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-10, 11:35 PM   #20
rallymania
Utente Senior

L'avatar di rallymania

rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Era la prima gara con la twingo? Non guida male.... si vede che più va avanti più prende ritmo.... è il motore della twingo che mi sembra un po "elettrico"... impressioni da dentro?
No...era alla seconda gara che faceva con questa vettura.....la quarta prova..(3 passaggi di prova e la prima ps della gara)...con me....tenuto conto che ha 20 gare sulle spalle,e 25 anni per me è bravo.......
In salita ha cercato di fare quello che poteva,ma a parer mio dopo l'inversione,dove la strada spianava,ha guidato bene,cercando sempre di non far perdere velocità quando usava il volante.....sfruttando anche il più piccolo spazio a bordo strada....
Il motore....è praticamente un gruppo N...167 cv per un 1600....cosa ha di bello è il cambio sequenziale della sadev a 5 marce....A me è parsa una bella macchina...molto formativa...devi avere le idee molto chiare e essere bravo a metterla giù con l'assetto...noi ci siamo riusciti al 3 passaggio...ma cè ancora da lavorare...vedremo più avanti...l'abitacolo è molto piccolo,fai molta fatica ad entrare,ma una volta che sei all'interno riesci a ritagliarti il tuo spazio vitale...
Ti assicuro che per me i primi km sono stati difficili...ero appena sceso da un S2000 e mi pareva di essere fermo....ma poi la voglia di farlo andare forte e la possibilità di giocarmi un qualcosa per il futuro mi hanno motivato parecchio...
rallymania non è in linea   Rispondi quotando