Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-10, 07:46 PM   #2259
piermic
Utente Senior
 
L'avatar di piermic
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: como/torino
Messaggi: 1,100
piermic è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aferrario Visualizza il messaggio
una lancia 037 dovrei averla anch'io...
mi è semblata di vedella nello scatolone nascosto...
mia!!
piermic non è in linea   Rispondi quotando