Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-10, 10:14 PM   #3
Omar94
Utente Senior

L'avatar di Omar94

Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!! Visualizza il messaggio
Siiiii ragazzi non immaginate che felicità e che grande soddisfazione per me, ieri sera la mia kyosho aveva un problema all'omocinetico e al cuscinetto praticamente che era tutto legato al trascinatore della ruota anteriore sinistra, allora ero andato nel panico perche ballava tutto l'omocinetico e non era normale, armato di coraggio finalmente decido di aprire quasi tutto l'avantreno della macchina, smonto il ponte dove ci sono i semiassi e tutta la meccanica delle ruote, smonto il paracolpi e alla fine riesco a risolvere il problema tutto da solo e la rimonto ed ecco li che l'omocinetico non ballava piu!!! Voi direte per voi è na cavolata però per me non immaginate che soddisfazione!!!! Sono piccoli traguardi che man mano diventano sempre piu grandi!!! Che bello questo hobby!!!!
ricordo la prima volta che mi ritrovai in una stuazione simile
ero con la mia fazer a girare in un piazzale, quando a causa di una buca, persi il controllo e mi uscì un semiasse.. fù la prima volta che mi successe
e avevo paura a smontare la macchina.. ancora ero un principiante..
ora ad ogni uscita la smonto, è stata trasformata da drift ed è un modello praticamente differente..
che emozione smontarla per la prima volta..
se vuoi fare una cosa fatta bene, prendi, smontala tutta completamente e rimontala... all'inizio avevo un po' paura ma... poi ho scoperto che è bellissimo e è il fulcro di quest'hobby..
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando