Discussione: Vorrei ricominciare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-10, 05:30 PM   #10
skotty81
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 47
skotty81 è un newbie...
predefinito

sorry ho sbagliato.
ma una volta diluiti se poi ne avanzo lo posso riusare o no?
Per sapere con cosa diluirlo come si fa?
Per l'eventuale uso con aerografo si usa l'acrilico o la vernicie-smalto?
skotty81 non è in linea   Rispondi quotando