Discussione
:
Vorrei ricominciare
Visualizza un messaggio singolo
05-10-10, 05:30 PM
#
10
skotty81
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 47
sorry ho sbagliato.
ma una volta diluiti se poi ne avanzo lo posso riusare o no?
Per sapere con cosa diluirlo come si fa?
Per l'eventuale uso con aerografo si usa l'acrilico o la vernicie-smalto?
skotty81
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a skotty81
Trova altri messaggi di skotty81