Discussione: Vorrei ricominciare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-10, 02:36 PM   #7
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

LOL...c'era una volta un tomcat.. qua

se vai su sto forum gli aerei se li filano decisamente di + che qua:

Modellismo Pił

se poi sai l'inglese ce ne sono una marea bellissimi stranieri. Qua dentro a fare aerei saremo 3 o 4 (io e decal siamo 2..)
  Rispondi quotando