Discussione
:
Vorrei ricominciare
Visualizza un messaggio singolo
05-10-10, 02:36 PM
#
7
lovegt40
Guest
Messaggi: n/a
LOL...c'era una volta un tomcat.. qua
se vai su sto forum gli aerei se li filano decisamente di + che qua:
Modellismo Pił
se poi sai l'inglese ce ne sono una marea bellissimi stranieri. Qua dentro a fare aerei saremo 3 o 4 (io e decal siamo 2..)
lovegt40