Discussione: Salve a tutti!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-10, 08:46 PM   #4
alegt81
Utente Junior
 
L'avatar di alegt81
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Catania
Messaggi: 7
alegt81 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
eccolo..... benvenuto
grazie fratello! ma nessuno cè di catania in questo forum?
alegt81 non è in linea   Rispondi quotando