Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-10, 01:01 PM   #2255
AxelT
Utente
 
L'avatar di AxelT
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Imola
Messaggi: 149
AxelT è un newbie...
predefinito

Io sicuramente sono meno modellista di te
Alla prossima!
AxelT non è in linea   Rispondi quotando