Discussione: che danno idiota!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-10, 12:03 PM   #1
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
Unhappy che danno idiota!!

come un pirla, colpa del lavoro e della moglie che smarona le belotas, domenica giro 10 minuti per poi rinunciare causa troppo fango in pista, torno a casa, e non ho il tempo materiale di pulirla, morale della favola ieri sera la ripulisco, smontando pezzo per pezzo.........è tutta un blocco di ruggine la Hyper 9, nella seguenza:

cardani posteriori ed anteriori
perni inferiori dei braccetti posteriori che li fissano alla cassa (non riuscivo ad estrarli dalla plastica, mi son dovuto mettere li a battere con il martello), viteria del telaio, dei fuselli delle C ecc. ecc., supporto ammortizzatori su torre ammo, bicchierini differenziale....... tutto in praticamente 2 giorni e mezzo

ho provato a togliere al ruggine, ma nulla, non mi và di carteggiarli, allora vi chiedo, cè un prodotto per togliere la ruggine passandolo a pennello sulla superficie arrugginita? vi è mai capitato?

e poi cosa strana mi hanno fatto ruggine pure i tiranti dei braccetti anteriori superiori per la regolazione del Camber.....il fatto è che sono in titanio e non dovrebbero arrugginirsi...o no??

Ultima modifica di dark; 30-09-10 a 12:08 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando