Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-10, 09:45 PM   #13
piermic
Utente Senior

L'avatar di piermic

piermic è un newbie...
predefinito

Eccomi...ho trovato le foto di cui ti parlavo ieri sera...
sono relative alla seconda S4 che ho costruito, di cui non ho fatto il WIP...
Dalle foto della tua direi che, comunque, sei stato abbastanza fortunato, in quanto sembrerebbe che almeno il cofano posteriore ha la stessa larghezza del resto della scocca...
nella mia seconda ho avuto questo problema senza riuscire a risolverlo, perchè dopo aver tentato di allargare le fiancate del cofano con il phon almeno una decine di volte, puntualmente dopo qualche ora tornava come prima...
ricordo che, inc****to nero ed approfittando del fatto che sarei andato in ferie, provai ad allargare oltremisura le fiancate ed a tenerle in quella posizione per circa un mesetto, fissando all'interno due stuzzicadenti che "spingevano" verso l'esterno (foto n.1)....tornato dalle ferie ho rimosso la barra e sembrava che il problema si fosse risolto....ma dopo un paio di giorni tutto è tornato come prima...ora mi vien da ridere!!!

Tornando a noi, ti mostro le foto che spiegano meglio le modifiche di cui ti parlavo...comunque provo a commentarle:
- foto n.2, 3, 4: incolla dei "listelli" di plasticard lungo il bordo...credo di aver usato un pezzo da 0.75 (quello lungo) ed un altro da 0.50 (quello più corto)
- foto n. 5 e 6: carteggia con un lima (ti consiglio di usare una lima perchè è dritta) e porta tutto a pari, cercando di riempire il vuoto.

Hai fatto bene ad aprire un WIP...vedrai che con l'aiuto del forum riuscirai a finirla
Icone allegate
[AUTO] Lancia Delta S4 - Profil24-p1010948.jpg   [AUTO] Lancia Delta S4 - Profil24-p1020258.jpg   [AUTO] Lancia Delta S4 - Profil24-p1020259.jpg  

[AUTO] Lancia Delta S4 - Profil24-p1020261.jpg   [AUTO] Lancia Delta S4 - Profil24-p1020262.jpg   [AUTO] Lancia Delta S4 - Profil24-p1020263.jpg  

piermic non è in linea   Rispondi quotando