Quote:
Originariamente inviata da REIS
dopo aver letto questo...premetto che non conosco nessuno dei 2 ma voglio schierarmi dalla parte di f70 e dico anche il perchè.
L'utente Valelove...NON lo conosco, ma spero di averlo a quattrocchi un giorno o l'altro. In un post di un utente che cercava una Losi 2.0 avevo risposto dicendo che la mia la vendevo e che se fosse interessato mi poteva contattare.
Inspiegabilmente..mi arriva un mess privato da questo ... (i li chiamo cafoni...quelli che non hanno rispetto per le persone) dicendomi che era meglio che la vendessi la mia Losi perchè trattasi di una macchina di m....
Dopo aver lasciato perdere perchè avevo capito che avevo difronte un ignorante....mi chiedo e ti chiedo Valelove...
fatti i cazzi tuoi ogni tanto.
Saluti 
|
Valelove persona poco piacevole per non dire di peggio..............evito perchè siamo al limite della calunnia ma anche io mi schiero con f70 immaginandomi l'accaduto visto che a questo punto sembra recidivo (valelove) nel modo di comportarsi.......... oppure è bipolare visto che con qualcuno si comporta , sembra , bene.
Ritengo opportuno scuse pubbliche visto che gli insulti sono pubblici e screditant nei confronti di F70.