Discussione: Victory: 1:98
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-10, 08:17 AM   #436
capitan red
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dantes79 Visualizza il messaggio
E bravo il nostro Capitan Red !! Ormai sei agli sgoccioli !!
Se non sbaglio, mi sembra che ormai la media sia più o meno di un modello all'anno !!
Ottima scelta quella del prins Willem ! Ottima e non scontata..ultimamente mi sembra che spuntino come funghi Victory e Couronne ! Che, tu guarda l'ironia, sono i modelli tenuti sott'occhio per un prossimo cantiere...W l'originalità insomma !!
A tal proposito, non sarebbe opportuno, da qualche parte qui sul forum, fare tipo un elenco delle case, italiane ma anche straniere ?? Penso che, per chi non ha poi molto tempo o spazio (o capacità con cad) per dedicarsi all'autocostruzione, avere una più ampia scelta non sarebbe male...

Ma sentiamo un pò : kit Corel o Euromodel ?? Se non sbaglio, quest'ultimo non mi sembra che costi poi più di tanto, solo 6/800 euro..

ciao.
non sbagli,sono nella media di uno all'anno,con questo leggermente di piu'.
Paolo ha detto giusto, lo commercializza la Corel,ed in effetti io continuo con i kit,per il semplice motivo che non sono attrzzato x "fai da te" ma tanto ho imparato che ,come gia' ho dovuto fare, dovro' apportare modifiche xche' un conto è la carta un altro è la pratica.
Dario.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando