grazie,comunque avrei pensato di fare una cosa leggera,smontare la carrozzeria e riverniciarla con la vernice,poi tipo le cromature delle maniglie delle portiere che nel modellino non ci sono come le potrei fare?
volevo chiedervi,siccome non ho preso ancora la vernice,quanta me ne consigliate di comperare?
sembra stupido,ma non posso semplicemente smontare la carrozz. e verniciarla con il compressore con la vernice mia?
ultima cosa,vorrei fare 2 mini "targhe" da applicare alla macchina.(qui mi sa che ci vuole un pò di fantasia)
Ultima modifica di foggiankiter; 28-09-10 a 10:29 PM
|