Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-10, 10:48 AM   #12
bassaidai
Utente Senior
 
L'avatar di bassaidai
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: pistoia
Messaggi: 2,224
bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito

dopo 13 anni di nuovo campione!!!
onore delle armi a haslam che non poteva fare altro che quello che ha fatto:cioé tentare di vincere comunque,anche con il rischio di cadere.
sul fatto della moto migliore ad inizio dell'anno,quando vinceva haslam,forse il miglior pacchetto l'aveva lui.poi un crescendo rossiniano dell'aprilia e di max.
grande masssimiliano!!!!
bassaidai non è in linea   Rispondi quotando