dopo 13 anni di nuovo campione!!!
onore delle armi a haslam che non poteva fare altro che quello che ha fatto:cioé tentare di vincere comunque,anche con il rischio di cadere.
sul fatto della moto migliore ad inizio dell'anno,quando vinceva haslam,forse il miglior pacchetto l'aveva lui.poi un crescendo rossiniano dell'aprilia e di max.
grande masssimiliano!!!!
|