Discussione: salve a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-10, 07:11 PM   #1
newlife
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 5
newlife è un newbie...
Smile salve a tutti

sono nuovo del forum e avrei disognio di un consigli da voi esperti. siccome nn o mai avuto un modellino 1\10 a scoppio (trattasi della lamborghini reveton) volevo sapere se era buona come auto xke io o inizziato la collana e sono solo alle prime uscite e quindi nn so propio come muovermi grazie in aticipo
newlife non è in linea   Rispondi quotando