Discussione
:
salve a tutti
Visualizza un messaggio singolo
26-09-10, 07:11 PM
#
1
newlife
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 5
salve a tutti
sono nuovo del forum e avrei disognio di un consigli da voi esperti. siccome nn o mai avuto un modellino 1\10 a scoppio (trattasi della lamborghini reveton) volevo sapere se era buona come auto xke io o inizziato la collana e sono solo alle prime uscite
e quindi nn so propio come muovermi
grazie in aticipo
newlife
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a newlife
Trova altri messaggi di newlife