Ciao a Tutti !
Ciao a Tutti,
siamo una coppia di fidanzati e ci chiamiamo Merelinda e Andrea, e insieme condividiamo la passione x il modellismo navale statico, il nostro primo modello insieme è il Galeone elisabettiano del XVI sec.
Ci presentiamo:
Merelinda- Ho 30 anni studio Lettere Moderne a Catania, amo la letteraratura italiana e latina, mi piace leggere tutto ciò che trovo riguardo a poeti e scrittori del 1700 e 1800.
amo la musica sacra, il canto gregoriano e i testi di Don Marco Frisina, faccio parte di un coro da 20 anni, ci siamo dedicati anche a testi di Mozart e Bach. ho studiato da autodidatta la chitarra.
sono interessata anche alla musica barocca in particolare Corelli.
mi piaccino i film di fantascienza come aliens-scontro finale, district 9, k-pax e moltissimi altri come anche quelli di animazione.
Andrea- Ho 38 anni e studio informatica a Catania.
Mi piace tutto ciò che concerne l'arte, soprattutto il disegno, la pittura, la musica, la cinematografia e altro. Mi piace leggere sia di narrativa che saggistica.
I miei pittori preferiti sono i Macchiaioli come G. Fattori e Segantini, il loro uso della luce è sorprendente. Il mio compositore del cuore è L.V.Beethoven, ma anche W.A.Mozart, e molte opere stupende le apprezzo anche di altri, sia di musica classica che di pop e rock.
Mi piace disegnare e dipingere e lavorare con il legno e da questa ultima passione è nato l'hobby per il modellismo navale.
Ho studiato violino a livello amatoriale e spero di continuare questa disciplina inserendola tra i vari miei impegni.
Mi piacciono molti film famosi e anche poco famosi, di vario genere, in questi ricerco la poesia e il gusto estetico e non tanto la spettacolarità che troppo si vede nei film di oggi.
Noi crediamo moltissimo nell'amicizia e abbiamo sempre dato importanza ai valori di rispetto e lealtà nei confronti di tutte le persone.
MereAndry
Ultima modifica di MereAndry; 24-09-10 a 01:21 PM
|