ciao,
confermo quello che scrive l'amico decals,in genere si paga una cifra fissa,indipendentemente dalle dimensioni,e spesso dal numero di kits che uno porta.
Faccio un esempio,un mio amico veneto,sta' completando un UBOOT 1/72,completo di bacino di carenaggio,e accessori vari,una cosa di 1,50m,normalmente paga come qualsiasi altro modello piu' piccolo.
Poi leggo cifre un po'"altine",15 euro,io ho pagato proprio quando erano "alti"10 euro,12 in qualche caso,ho visto anche mostre dove se volevi solo esporre,non pagavi nulla,solo se partecipavi al concorso,pagavi la quota.
Devo dire,che una "puntatina"in sicilia,non mi sarebbe affatto dispiaciuta,in aereo,e con una piccola scatola,si poteva fare,ma ho saputo della mostra solo da 3/4gg,ed e' impossibile organizzarsi in breve tempo.
A titolo di consiglio personale,direi di avvisare alla prossima occasione,della mostra con discreto anticipo,cosi' magari approffittando della stagione ancora estiva,e della splendida sicilia,anche i "nordici"vengono a trovarvi.
Un saluto
marco
|