Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-10, 02:19 PM   #53
maxsanto
Utente Senior
 
L'avatar di maxsanto
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Verona, la Cittā della Pearā
Messaggi: 1,529
maxsanto č un newbie...
predefinito

Lapislazzulo > Ma il Typ2 T2 della Volkswagen in che scala é? .. .se č in 1:24 devo assolutamente averlo !!!
__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo č il modellismo"
maxsanto non č in linea   Rispondi quotando