Discussione
:
[COLLEZIONI] Ultimi Acquisti DIECAST
Visualizza un messaggio singolo
02-09-10, 02:19 PM
#
53
maxsanto
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Verona, la Cittā della Pearā
Messaggi: 1,529
Lapislazzulo > Ma il Typ2 T2 della Volkswagen in che scala é? .. .se č in 1:24 devo assolutamente averlo
!!!
__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo č il modellismo"
maxsanto
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a maxsanto
Trova altri messaggi di maxsanto