Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-10, 02:06 AM   #11
silver3637
Utente
 
L'avatar di silver3637
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Messina
Messaggi: 203
silver3637 è un newbie...
predefinito

Hem .. a me sembra uguale a quella della foto al primo topic solo che è accesa e si vede il display ..

che io sappia prima ancora della plus c'era appunto l'exzes, poi la plus ed ora la X .. un macello ..

vale anche per le 2 modulazioni diverse del penultimo modello ( exzes plus credo con modulo 2,4 come da te riportato ) che io sappia quindi 4 versioni in tutto dovrebbero essere ma prendila con le pinze perchè non sono molto informato su questo prodotto

Quello che posso dirti con certezza è che la exzes plus è la penultima versione e la sanwa exzes plus X è l'ultima e recente uscita in commercio ... in ogni caso se scegli la plus o la X non sbagli di certo ma valuta la comodità del 2,4ghz nativo e sopratutto il fatto che dovrebbe essere ( ribadisco dovrebbe .. c'è da verificare ) una modulazione nuova e più veloce di quella che offre il modulo aggiuntivo della plus quindi tempi di risposta più brevi anche se si tratta di millisecondi che non si notano neanche se non sei un top driver

Mi fermo qui perchè dopo una rilettura mi ero accorto di aver scritto una marea di cazzate XD
__________________
G4RS 09 - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - core rc 2,4ghz dsss

Ultima modifica di silver3637; 01-09-10 a 02:08 AM
silver3637 non è in linea   Rispondi quotando