Discussione: F14 e ambientazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-10, 04:32 PM   #10
barkausen
Utente Junior

L'avatar di barkausen

barkausen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pinturicchio Visualizza il messaggio
ciao, e benvenuto,
x il compressore ti consiglierei di fartelo tu con un motore da frigo, sul forum ci sono parecchi post a riguardo
vai in trucchi e guide.
x l'aerografo, bene il badger, ottimo rapporto qualità/prezzo, pezzi di ricambio sempre disponibili.
io ho un badger 150 LGF con serbatoio a caduta ago da 0,3mm (fine) da + di 10 anni e funziona bene. puoi eventualmente anche cambiare l'ago e la testina (media) x verniciare grandi campiture.
Quindi mi consigli di investire molto nell'aerografo e "poco" nel compressore?
Aproposito, dove posso trovare un compressore di frigorifero? Avevo pensato di passare in una discarica, ma se il frigo lo hanno buttato in discarica ci sara' un motivo O.o

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
ciao e benvenuto.
Io nn ho capito se vuoi fare il tomcat in decollo o in atterraggio.

Sto finendo adesso il tomcat in 48 di hasegawa. Sembra molto bello , ma da chiudere e´ una sofferenza unica.Inoltre non contiene le armi.
Un ottimo kit dove spendi un quarto e´ il tomcat revell in 72. Onestissimo e discretamente dettagliato, secondo me se sei alle prime esperienze vai molto meglio con quello che non con l+hase in 48.
Allora, come ho detto la scala che mi interessa e' la 1/72. Il mio problema e' che dovendo fare un aero in atterraggio mi servono per forza i piloti, ma in quella scala trovo solo piloti WWII e a quanto pare alcuni kit Hasegawa hanno gia' dentro i piloti.

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuto

I kits Hasegawa sia in scala 1:72 che in 1:48 ed anche il Fujimi in 1:72 hanno già i flaps e slats che possono essere messi in posizione abbassata.

Ciao ciao
Ho cercato le recensioni del Fujimi e ne parlano bene. Inoltre a quanto pare ha anche i piloti!

Ora non resta che decidersi sull'aerografo e trovare i soldi per quest'avventura
barkausen non è in linea   Rispondi quotando