Discussione: motore in fumo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-10, 06:59 PM   #3
valerio11993
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 500
valerio11993 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco mmb team Visualizza il messaggio
Hai il rasamento del motore andato!!!
o probabile che non c'è per niente
__________________
capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
valerio11993 non è in linea   Rispondi quotando