Quote:
Originariamente inviata da Integra386
Bhè ... per feedback intendo quello che stiamo facendo io e te ora ... stiamo parlando bene o male delle nostre scatole di montaggio !
Purtroppo per me ... e me ne assumo piena responsabilità ... ho scelto un kit di cui per ora trovi difficilmente WIP sulla rete ... di conseguenza feedback zero ... anzi 1 ... solo che sfiga vuole, l'avesse iniziato subito dopo la posa del primo fasciame ... quindi, almeno che nn glielo vada a chiedere ( cosa che non ho fatto ) ... non saprò mai se anche il suo kit ( ma deduco di si ) sia stato come il mio.
Confermo anche io l'ottimo utilizzo e risultato del laser dove utilizzato ... allora ... perchè non tagliare tutto a laser ???
Poi un'altra considerazione del tutto personale .... ma chiedo il tuo permesso per esporlo all'interno del tuo wip ... perchè se pur pertinente ... rischiamo di allontanarci da quella che è la descrizione del montaggio del tuo ALERT
|
vai tranquillo posta quello che vuoi (speriamo bene

)
..credo non taglino tutto al laser per via dei costi, sia nella tecnica che nei materiali da utilizzare..infatti, se vai a vedere quel link che ti ho postato prima, nei kit più costosi si nota, mentre fanno la carellata del "contenuto del kit" (devi cliccare sulla singola nave sulla sinistra), che anche le ordinate e la chiglia vengono fornite nel foglio di multistrato unico, a conferma che sono tagliate con il laser. quelle nella mia scatola, ma credo anche nella tua, sono sfuse su un cartone incellophanato..
..la mia scatola l'ho comprata d'impulso, da quando qualche settimana fa mi è arrivata la pulce nell'orecchio dei kit di montaggio ho fatto un giro di telefonate con amici e amici di amici, sono arrivato a 2-3 negozi in città di cui 2 chiusi per ferie...l'unico aperto ne aveva due, di impegno "medio"..e ho scelto questo per gusto personale. Volevo iniziare il prima possibile, insomma...e tutto sommato, nonostante questi "inghippi", sono molto soddisfatto sia dell'acquisto che di tutto il lavoro fatto fin'ora..
ora posta pure, la costruzione procede..e posterò qualche foto più tardi/domani sul risultato fin qui ottenuto