Quote:
Originariamente inviata da Integra386
Ihihihihi ... penso che quella del ponte a metà ... fosse solo una battuta 
|
nel frattempo ho dato un occhio al tuo wip..e che anche tu hai avuto il tuo bel lavoretto con ordinate e falsa chiglia...e le finestre adesive, poi..beh..potevano risparmiarsela..almeno a me le hanno messe di plastica

(ma d'altra parte con cos'altro le potevano fare?

)
probabile che anch'io in futuro opterò per rifare completamente questi componenti, il materiale usato è davvero scarso, nonostante vada nascosto, mi pare che sia di estrema importanza che sia perfetto, visto che sarà lo scheletro dello scafo..altrimenti dopo si deve diventar matti a forza di stucco, che preferirei evitare...
io mamoli, tu corel..e siamo più o meno sulla stessa barca
...ma esiste una sezione in questo forum dedicata alle recensioni sui kit di montaggio? che talune marche siano più precise di altre?..o dipenderà piuttosto dal costo del kit stesso? (spero che in un kit da 600 euri le ordinate facciano anche il caffè, non che si siano fermate all'aperitivo..

)
...continuando con il piccolo "off topic", visto che sto aspettando che si asciughi l'ordinata 5, ho visto che ci sono dei kit di montaggio della "euromodel" (ne hanno uno adirittura da 800 e rotti euro, con un risultato di una nave da 1 mt e 20, utilizzabile anche in piscina per i bambini, a occhio..

), della quale non ho notato nessuno, ma magari mi sbaglio, che ha mai acquistato e prodotto uno dei loro modelli
Scatole di Montaggio