Discussione: consumi elevati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-10, 10:30 AM   #19
stefano.rossi3
Utente
 
L'avatar di stefano.rossi3
 
Registrato dal: May 2010
residenza: lucca-moriano
Messaggi: 569
stefano.rossi3 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sharki Visualizza il messaggio
La nitro non è nitroglicerina senno il motore nel vero senso della parola sarebbe motore a SCOPPIO ma in realtrà è nitrometano e secondo un'antica ricetta della nonna miscelata a degli idrocarburi si ottiene un risultato simile alla nitroglicerina

"ATTENZIONE non fatelo a casa potreste rischiare di disintregrare il vostro stabile"
__________________
modello: losi 8 2.0/picco p3r
controllata gt3/ servi digitali 12kg
Chi radiocomanda dalla prov. di Lucca mi contatti
stefano.rossi3 non è in linea   Rispondi quotando