Quote:
Originariamente inviata da amoxicillina
[post provocatorio]
stai tranquillo che chi ha VERAMENTE la passione per il nitro non lo molla per l'elettrico... potrà avere una seconda macchina elettr ma la sua prima sarà cmq la nitro... Sarà come dite, ma tutti gli "inconvenienti" che dite voi quando si gira con lo scoppio per me rimangono una sfida ed un divertimento... l'hobby del modellismo non ha mai detto nessuno che sia facile... sia elettrico che scoppio.... chi molla lo scoppio per andare sull'elettrico dicendo che c'è meno da impazzire ed è piu facile vuol dire che il fuocherello del modellista (a nitro) si sta un po affievolendo...
la mia risp è solo provocatoria (visto che si trova nella sessione "off a scoppio") e non prende in causa assolutamente nessuno...  
per fare un esempio piu chiaro è come andare nell'ingresso della sede dell'inter club e dire che il milan è la squadra migliore... 
|
non è un post provvocatorio, è un tuo punto di vista rispettabilissimo l'importante è divertirsi o meglio soppesare il divertimento tra le varie classi e tipologie e poi scegliere .... per esempio, a me diverto da pazzi lavorare sistemare fare manutenzione alla 1/5 touring (e sopratutto stare li a gurdarla girare, uno spettacolo per la vista), invece odio farlo con la 1/8, pero poi mi diverto da pazzi a guidare in off road.
Io per esempio sono migraqto sull'elettrico per causa di forza maggiore, poi una volta scoperte le prestazioni superiori ed il feeling di guida pazzesco che si riesce ad avere con l'elettrico non tornerò mai piu indietro.