LA PROCEDURA DI SEGUITO DESCRITTA POTREBBE DANNEGGIARTI L'ELETTRONICA DELL' AUTO SE ESEGUITA MALE. NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI PROBLEMI. SIA BEN CHIARO!!!
Dunque ..........
Misurare la corrente assorbita da un servo non è così semplice da fare, dovresti:
1- prendere una prolunga per servi (in modo da non dannegiare nulla, alla fine al max butti via la prolunga..)
2- per sicurezza staccare la batteria dalla ricevente,
3- collegare la prolunga tra ricevente e servo (ovvio...)
4- sulla prolunga individuare il filo nero: separalo dagli altri e tagliarlo a metà.
5- a questo punto metti il tester su amper e colleghi i due puntalini ai due pezzi di filo nero di cui al punto 4 (isola bene il tutto con del nastro isolante) ,
- ricolleghi la batteria
a questo punto muovendo il servo in questione con radiocomando, sul display del tester dovresti vedere la corrente assorbita dallo stesso...
Ripeto occhio a quello che fai perchè se sbagli rovini la ricevente, o il servo o entrambi...

IO fossi inte lascerei perdere, e andrei a fare altro



NON ho capito il P.S......??!!??!!??!!