Quote:
Originariamente inviata da volverin
non ho detto che ci voglio andare a esplorare la fossa delle marianne,ma solo immergrmi di qualche metro per un tot di minuti e tornare su.Forse col passare degli anni l'uomo ha perso quella manualità di farsi le cose da solo che sono molto meno complicate di quel che sembrano!
Recentemente mi sono costruito una motocicletta nonostante tutti mi dicevano che non si poteva.
Dunque il motore sarà un classico diesel che ricarica le bombole di aria compressa,all'interno dello scafo metterò due contenitori stagni uno a poppa e uno a prora come zavorra,l'aria non è un problema visto la poca durata delle immersionie ma potrei sempre mettere uno snorkel.Acetto volentieri altri pareri di costruzione!
|
ma nn trovi pericoloso immergerti sl di qualche metro? le navi ti vedranno?e poi sono d'accordo cn trinchetto: anche io l'anno scorso ho fatto sub e ricordo che sott'acqua( 40 minuti) dovevo spesso gonfiare o sgonfiare il mio jacket. poi deve essere chiuso ermeticamente il sottomarino e nn è facile farlo! avete pensato che quando sarete dentro, quando vi muovete, il sottomarine possa ridentirne e inclinarsi?