Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
sinceramente non so che trattamenti ci siano sulla SE perchè non c'ho mai messo mano,però non capisco nemmeno io come fate a piegare la torre posteriore che è ben protetta dal supporto alettone...io ho solo sempre strambato 89078979 supporti alettone ma la piastra è ancora belle e nuova ( si che ora o su i pezzi di blacksheep però ho girato parecchio con gli originali ).
il discorso anodizzazione,come diceva già amon,non comporta più resistenza alle botte ma solo all'abrasione delle superfici ( detto papale papale restano più belle nel tempo,in teoria  ).
per la piastrina anteriore sulla mia l'ho solo consumata ma mai piegata..da quando ho su lo skid anteriore non si è mai più nemmeno consumata perchè la ripara perfettamente dal contatto col terreno e ti ripara anche bene in caso di urto frontale.
|
grazie Angelo! purtroppo sulla mp9e che è su base SE la torre post si piega eccome, è successo anche ad altri, quindi neanche a dire che sono stato sfortunato o che avevo un pezzo difettato... per il paraurti non ho dubbi, prendo quello de racing, per la torre sto optando per una in fibra di carbonio della Xtreme Racing:
Xtreme Racing Kyosho MP9 Carbon Fiber Rear Shock Tower [XTR10729] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies
mi rimane solo un dubbio, so che la torre della tki è più alta di quella della se, come anche gli ammo posteriori, secondo te va bene lo stesso(magari spostandosi sui fori più bassi)??? non vorrei dover comprare anche gli ammo nuovi...