Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-10, 02:55 PM   #14
sirio76
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
sinceramente non so che trattamenti ci siano sulla SE perchè non c'ho mai messo mano,però non capisco nemmeno io come fate a piegare la torre posteriore che è ben protetta dal supporto alettone...io ho solo sempre strambato 89078979 supporti alettone ma la piastra è ancora belle e nuova ( si che ora o su i pezzi di blacksheep però ho girato parecchio con gli originali ).
il discorso anodizzazione,come diceva già amon,non comporta più resistenza alle botte ma solo all'abrasione delle superfici ( detto papale papale restano più belle nel tempo,in teoria ).
per la piastrina anteriore sulla mia l'ho solo consumata ma mai piegata..da quando ho su lo skid anteriore non si è mai più nemmeno consumata perchè la ripara perfettamente dal contatto col terreno e ti ripara anche bene in caso di urto frontale.
grazie Angelo! purtroppo sulla mp9e che è su base SE la torre post si piega eccome, è successo anche ad altri, quindi neanche a dire che sono stato sfortunato o che avevo un pezzo difettato... per il paraurti non ho dubbi, prendo quello de racing, per la torre sto optando per una in fibra di carbonio della Xtreme Racing:
Xtreme Racing Kyosho MP9 Carbon Fiber Rear Shock Tower [XTR10729] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies
mi rimane solo un dubbio, so che la torre della tki è più alta di quella della se, come anche gli ammo posteriori, secondo te va bene lo stesso(magari spostandosi sui fori più bassi)??? non vorrei dover comprare anche gli ammo nuovi...
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando