Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-10, 02:20 PM   #11
manux975
Utente Junior

manux975 è un newbie...
predefinito

Permettete di dissentire, posseggo forza 3 ed è un gioco infinito,soprattutto se si possiede l'account gold xbox live,poiche' oltre che a gareggiare on line,lascia spazio a infinite personalizzazioni,si puo' accedere alla vetrina per poter acquistare(con crediti di gioco) varie personalizzazioni create dai vari utenti per ogni tipo di macchina( ad esempio io nel gioco ho la fiat 131 abarth,che di base è bianca,ho comprato la livrea alitalia,oppure sulla punto ho creato la mia targa!,per non parlare della delta...)nonchè si possono acquistare elaborazioni e assetti da altri utenti(sempre con crediti di gioco), sotto l'aspetto grafico di sicuro GT5 sarà(futuro poichè non è ancora uscito) leggermente superiore(sono 6 anni che lo sviluppano...),ma forza da' molte soddisfazioni!Un difetto grave che imputo a gt5 è il fatto che avrà la visuale interna(quindi interni fedelmente riprodotti)solo per le cosiddette auto premium(quelle cioè 200 auto scaricabili a pagamento) mentre per le altre 1000 circa di base nisba! In forza ci sono circa 500 auto(400 di base ed il resto a pagamento),ma TUTTE ti danno la possibilità di giocare dall'abitacolo...
P.S. La visuale interna di base di fm3 è troppo vicina ma c'è un trucchetto nelle impostazioni multischermo che permette di allontanarla quanto si vuole!
manux975 non è in linea   Rispondi quotando