Discussione: Salve a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-10, 02:32 PM   #6
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea541970 Visualizza il messaggio
[cut] per il suo compleanno mi ha chiesto una buggy 1:10 con motore brushless, [cut]
Questa è la scusa più vecchia del mondo!!!!!!!

Quote:
p.s.
magari con la scusa di mio figlio mi appasione anch'io e ne compro due.

Ecco.... Si scoprono gli altarini!!!!!

Quote:
......grazie, conoscete questo negozio:
Offerta speciale solo online: BELT CP V2 Elicottero elettrico
Questo non lo conosco, ma butta un occhio a questa in caso... Se proprio vuoi comprare online...
Tra l'altro credo sia compatibile con le LiPo, avendo il cut-off.

http://game-mania.it/index.php?main_...oducts_id=1232

O altrimenti ci sono sempre il revo e lo slash in 1/16, ma siamo sui 300 RTR con tutto (tranne le stilo della radio e le LiPo... Danno le NiMh, ma non le ho mai usate....). Con marchi conosciuti hai un maggiore supporto anche da parte degli appassionati (+ gente che possiede/conosce il modello).

Ci sarebbe anche la Ansmann che costano poco come telaio, ma poi devi aggiungere tutta la parte elettrica...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando