Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82
ma sai filix che quel problema l'ho riscontrato prima con le grigie, infatti quella sensazione l'ho avuta proprio con le grigie poi per questo problema (io pensavo fossero spompe) ho messo le bianche, ma siamo da punto a capo...
Cmq lunedì quando arrivo a Bolo colacolo tutto e poi vi dico, ma sono sicuro che devo spessorare un sacco!Ho addirittura abbassato al foro più in basso sia all'anteriore che al post...
Vediamo se ho le molle "corte" decidiamo insieme il da farsi, io per queste decisioni sono sempre stra- imparanoiato!!!
P.S OT... wunshe,ma tu l'hai ancora?e giri a pesaro?So che li non fanno il giornaliero però!!!Io non posso spendere 160euro per l'abbonamneto!!!Se no se eri li il prox week me la portavo giù e mi davi qualche dritta!!!
|
160 euro?????
ma stiamo parlando della stessa pista????
è questa
MRC - ModellismoRC.net - CAMPIONATO ITALIANO UISP PESARO 16-17-18 LUGLIO - MRC Forum
il responsabile è amedeo canti (vsa modellismo)
l'abbonamento annuale è di 100 euro mi pare se non meno.....
il giornaliero è di 5 euro.
se vuoi andare eventualmente se hai piacere ci sentiamo e vediamo se si può andare insieme.....
.................................................. .............................................
io ho smesso da due anni per gli hely,ma da un paio di settimane ho ricomprato tutto:mi manca solo la macchina che deve ancora uscire!!!(s8 bx 2)

.................................................. ....................................