Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-10, 12:06 AM   #13
filmon
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fofò43 Visualizza il messaggio
Io di solito a ferragosto faccio il compleanno, finora ne ho fatto una quarantina e... non potevo scegliermi giornata peggiore per nascere!
Ieri non ho potuto fare neanche il bagno, la spiaggia era troppo affollata e sporca, che schifo!
Allora augurissimi
filmon non è in linea   Rispondi quotando