18-08-10, 12:06 AM
|
#13
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
|
Quote:
Originariamente inviata da Fofò43
Io di solito a ferragosto faccio il compleanno, finora ne ho fatto una quarantina e... non potevo scegliermi giornata peggiore per nascere!
Ieri non ho potuto fare neanche il bagno, la spiaggia era troppo affollata e sporca, che schifo! 
|
Allora augurissimi
|
|
|