Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-10, 05:31 PM   #11
bizio
Utente Senior
 
L'avatar di bizio
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Buccinasco - MI
Messaggi: 1,492
bizio diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito

in funzione del fatto di voler fare un sottocodone completamente chiuso mi trovo costretto a pensare ad un altro sistema per agganciare il gruppo serb/codone al telaio/motore.
al momento c'č una vite che prende parte del sottocone , passa per il codone e finisce sotto la sella.
Siccome per l'appunto la vite deve sparire...sono costretto a tagliare il telaio.
penso di agganciare il tuppo con un altra vite che passerā sotto il tappo del serbatoio e si infilerā direttamente nel telaio ( magari sotto mettero' un pezzettino di legno per aiutare l'autofilettante.
il questo modo posso chiudere bene il sottocodone con taaaante stuccature...

taglio il telaio
Icone allegate
[moto] - ktm rc8-r - s.nebel-immagine-010.jpg   [moto] - ktm rc8-r - s.nebel-immagine-522.jpg   [moto] - ktm rc8-r - s.nebel-immagine-519.jpg  

[moto] - ktm rc8-r - s.nebel-immagine-521.jpg   [moto] - ktm rc8-r - s.nebel-immagine-524.jpg   [moto] - ktm rc8-r - s.nebel-immagine-525.jpg  

[moto] - ktm rc8-r - s.nebel-immagine-526.jpg  
__________________
Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ?
si si ..ce l'ha tuo figlio...č andato al parco...
....
bizio non č in linea   Rispondi quotando