Discussione
:
Buon ferragosto a tutti........................
Visualizza un messaggio singolo
15-08-10, 01:23 PM
#
3
stralis
Moderatore
Registrato dal: Jul 2008
residenza: TRIESTE
Messaggi: 950
io lavoro ............
__________________
SOCIO FONDATORE DEL MUSEO FERROVIARIO TRIESTE CAMPO MARZIO
Associazione Museo-Stazione Trieste Campo Marzio
CIAO DA ALESSANDRO
stralis
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a stralis
Trova altri messaggi di stralis