Quote:
Originariamente inviata da amoxicillina
un'altra cosa:
perchè pochissime persone girano con una crono e comunque se vedono una crono la elogiano per bellezza e meccanica? ha la rogna radiosistemi per caso? ahahah no apparte gli scherzi ho notato che è molto stimata ma mi pare un prodotto di nicchia....
(io ne sono stra contento) 
|
Allora adesso te la spiego.....premetto che ho iniziato con una Crono RS sport e ora sono alla 9 e non mi sono mai spostato da massa carrara.....la Crono si è accollata la fama di essere velocissima ma delicata (si rompe si smonta macchina di merd.. materiali scadenti ecc) con la RS 03 che s'è vinta due europei con un certo Davide Tortorici , e alcuni italiani.....poi arrivò la 7gr...macchina più robusta della 03 , ma anche più "paciosa"....fa nulla..tanto Tortorici ci ha vinto lo stesso l'italiano....giunto il momento della 9 si dice di lei che è molto (troppo) aggrssiva e nervosa....ed è effettivamente vero! Però in mano a piloti capaci e' un missile..(visto con i miei occhi la mia macchinina ,messa giù da me nelle mai di uno forte davvero.....

).
In ogni caso che sembra avere la lebbra è vero! Però c'è anche da dire che varia a seconda della zona geografica.....in emilia romagna il dominio è mugen ...losi..xray....vai in toscana e le crono le vedi!