Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-10, 12:08 PM   #4
srg. mag. JC [boy7]
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

ehi ehi un momento un momento chi ha detto che nn riesco a fare un volo abbastanza decente?! ah, gia, io! quindi aggiungo anche questa:

5- l'aliante riesce a volare per ben 10 min. il tizio del lido e troppo occupato a sistemare gli ombrelloni per insultarmi, nn c'è vento quindi nel mare difficilmente ci finisco, e allora completo un bel volo perfetto! ops.. mi sono dimenticato dell'atteraggio, va bè poi si vede;

comunque, io continuo a dare come risposta la n°2!
  Rispondi quotando