ma allora..
io so che ad esempio in teoria il palco non deve superare il netro di altezza se no si finisce sotto il regolamento che prevede l'uso della corda stile muratore..
poi l'inquinamento acustico, anche se sei lontano dalle case non devi mai superare 98 decibel di rumore misurati a una certa distanza.
tutte robe cosė..
comunque ci sono vecchi post che parlano della costruzione di piste "casalinghe" prova a cercale magari trovi qualche info..
__________________
Grandamodel RC Team HB D812 PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
|