Discussione: [Foto] Nuova pista Dro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-10, 12:25 AM   #5
Barba Suba
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ma allora..
io so che ad esempio in teoria il palco non deve superare il netro di altezza se no si finisce sotto il regolamento che prevede l'uso della corda stile muratore..
poi l'inquinamento acustico, anche se sei lontano dalle case non devi mai superare 98 decibel di rumore misurati a una certa distanza.
tutte robe cosė..

comunque ci sono vecchi post che parlano della costruzione di piste "casalinghe" prova a cercale magari trovi qualche info..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non č in linea   Rispondi quotando