Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-10, 06:59 PM   #1
gelatissimo
Utente

L'avatar di gelatissimo

gelatissimo è un newbie...
predefinito Losi 2.0 RTR o kit usato?

Ciao a tutti,
apro questa seconda mia discussione, dopo la prima su quale modello prendere per inizziare, perché sto valutando anche un paio di kit usati,
essendo nuovo non so se avrei fatto meglio a continuare quella precedente, ma mi sembrava piú chiaro aprirne una con un titolo piú adequato.
Come alternativa alla Losi rtr, sto valutanto anche 2 kit usati ma giá completamente montati, essendo la mia prima macchina, se giá per il nuovo ho bisogno di consigli...figuriamoci per l usato.
i 2 modelli sarebbero cosí composti:
1) Xray 808 completa di motore RB S7 L2g e marmitta Rb 3001con colletore corto,Servo Hitec 985 allo sterzo,Spektrumz270 al gas-freno,Spektrum dx2.0 e pacco batterie da 1400 Mha, prezzo sui 600€.

2) losi eight 2.0 in race roller vernduta completa di motore os 21 vspec vzb,hi tech sull'acceleratore,hard 3305 sullo sterzo,ricevente futaba 40mhz radio futaba attak 2r a stik,tre treni di gomme, frizione jet's regolabile con cepppi in carbonio+frixione losi originale mai montata,cassetta d'avviamento lrp, scaldacandela,1 litro di nitro al 25%, bottiglietta x riempimento tutti i ricambi che c'erano nella scatola, prezzo sui 500€.
Entrambi vengono dichiarati praticamente nuovi, poco + che rotati.
Come sono? in ogni caso meglio della Losi rtr?
Spero che i venditori non si offendano se chiedo qlc consiglio e spero di non aver violato qualche regola del forum, ma non credo.
gelatissimo non è in linea   Rispondi quotando