Discussione
:
Hobby Boss Ilyushin Il-2 Sturmovik 1:32
Visualizza un messaggio singolo
12-08-10, 02:23 PM
#
5
Stefanos
Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Teramo
Messaggi: 228
Bello bello sto Sturmovik,un vero e proprio carrarmato volante.........
Stefanos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Stefanos
Trova altri messaggi di Stefanos