Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-10, 02:23 PM   #5
Stefanos
Utente
 
L'avatar di Stefanos
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Teramo
Messaggi: 228
Stefanos è un newbie...
predefinito

Bello bello sto Sturmovik,un vero e proprio carrarmato volante.........
Stefanos non è in linea   Rispondi quotando