Quote:
Originariamente inviata da rashan
visto che sono nuovo intanto saluto tutti e poi scusate se m'intrometto ma volevo dire la mia anche se non sono un "professore".
quando ho comprato la prima macchina, ormai 10 anni fa, il ragazzo del negozio mi consigliò subito un mezzo in kit più o meno da competizione, una crono che tra l'altro funziona sempre benissimo, per il semplice motivo della qualità e dell'affibidabilità. essere alle prime armi non significa distruggere per forza, s'inizia a guidare e s'impara con calma così che i danni da gioventù siano limitati.
quello che voglio dire è che un buon kit, non dev'essere per forza il migliore, ha anche dei margini di resistenza maggiori di un RTR e sopporterà anche qualche colpo di troppo, così come l'usura sarà minore utilizzando materiali migliori.
|
P.S. Non so se per gioventù intendi prime esperienze con auto rc o etá di chi le usa...mi sento si un giovanotto...ma cmq ho 39 anni, meglio scriverlo magari anche i consigli e commenti cambiano se devi darli ad un ragazzino di 15 anni o ad uno (sempre ragazzino)hahaha di 39!!!