domenica finalmente in pista..e ora sto trovando il tempo per scrivere, davvero molto molto divertente.
Ora bisogna imparare a usare bene i pollici.
Cmq il problema era che il servo era regolato male e quindi teneva aperto troppo il carburatore. Problema sistemato ora la macchina va bene.
Grazie dei consigli
|