Discussione: Anomalia carburatore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-10, 02:22 PM   #4
Maverik_f14
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 27
Maverik_f14 è un newbie...
predefinito

domenica finalmente in pista..e ora sto trovando il tempo per scrivere, davvero molto molto divertente.
Ora bisogna imparare a usare bene i pollici.
Cmq il problema era che il servo era regolato male e quindi teneva aperto troppo il carburatore. Problema sistemato ora la macchina va bene.
Grazie dei consigli
Maverik_f14 non è in linea   Rispondi quotando