Discussione: La mia nuova LRP...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-10, 03:34 PM   #9
Aledrummer83
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mezzo Visualizza il messaggio
E' sicuramente una Buggy fatta con criterio, condivido con te l'entusiasmo per il nuovo acquisto e ti auguro buon divertimento.
Quando arriva un nuovo modello in casa è sempre una festa
Ciao mezzo.
grazie mille mezzo....

Quote:
Originariamente inviata da filixtundertiger Visualizza il messaggio
Posso darti un consiglio?
nella foto che allego ho indicato 2 viti che stanno nel retrotreno, il mio consiglio e di non stringerle troppo forte, perche il controdado piccolino dall'altra parte schiaccia la plastica della mezza luna deformandola, e salto dopo salto si spana cusando la fuori uscita del dado,e un ricambio che costa poco, mi sembra 9 euro, oppure ce in ergal come optional

Optional LRP #132600 Piastra supporto Posteriore S8 BX
Quote:
Originariamente inviata da filixtundertiger Visualizza il messaggio
Io avevo trovato una soluzione,cambiando il controdado,al posto di quello che danno nella scatola bisogna prendere dei dadi flangiati e metterli al contrario,cosi la flangiatura del dado non permette di trapassare dall'altra parte,non so se mi sono spiegato bene
per il momento ho stretto il giusto diciamo senza esagerare.... intanto la uso così poi se vedrò comportamenti anomali seguirò il tuo consiglio del dado flangiato....

grazie mille

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando