Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-10, 11:25 PM   #5
ufotecno
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Il miglio modello da acquistare



XRAY....ha appena vinto il mondiale..........

A parte gli scherzi visto che sei veneto dove vai a girare?
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando