Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-10, 10:57 PM   #3
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

non l'ho mai posseduta una TM, ma ne sono convinto pure io che sia un'ottima RTR, per il rapporto prezzo/qualità!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando