Dino 212E "Campione Europeo Montagna 1969"
Salve ragazzi,
voglio mostrarvi cosa ha fatto il mio carissimo amico Pierpaolo, dal momento che lui non ama frequentare i forum, ma è un ottimo modellista, molto competente e grande appassionato di Sport/Prototipi.
Si tratta del modello della Dino 212E del 1969, che con Peter Schetty, vinse il Campionato Europeo della Montagna, vincendo tutte le prove a cui partecipò. In particolare, la versione scelta è quella della Trento-Bondone.
Il modello, in scala 1/24, è stato realizzato partendo dal bel kit Modeler's della Dino 206S; naturalmente sono state apportate parecchie modifiche, sia alla scocca che agli interni, mentre altre parti sono di origine Fisher ed Heller, mentre alcuni particolari sono, ovviamente, in scratch.
Spero vi piaccia; io ho contribuito solo in piccola parte, fornendo un clone della scocca e del fondino con gli interni e facendo lo stampo intermedio, prima della versione finale.
A presto, Miki
__________________
Se non provi a farlo, come fai a dire di non saperlo fare?
|