Discussione: eccomi arrivato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-10, 11:53 PM   #9
condor6
Utente Junior
 
L'avatar di condor6
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 24
condor6 è un newbie...
Talking grazie ragazzi

a gran richiesta

ecco il famigerato Bounty scala 1 :135 ... sigh

O meglio fin dove sono arrivato nella costruzione..
é il primo parto ..chiedo venia.

Si vede che ridete ..attenzionee se vi vedo !!!!

saluti

Condor6
Icone allegate
eccomi arrivato-p1020206-copia.jpg  
condor6 non è in linea   Rispondi quotando